consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
Tyscor Pulse
Il sistema di alimentazione dello studio sempre sott'occhio, con il nuovo software Tyscor Pulse, Dürr Dental porta nell'era digitale tutta l'alimentazione del Vostro studio dentistico. A livello centrale, tramite il monitoraggio via PC, è possibile controllare lo stato di funzionamento di tutti i dispositivi collegati, per la massima affidabilità e per agevolare la diagnostica. Il software visualizza lo stato di funzionamento ed eventuali errori e funge da supporto in sede di diagnosi e manutenzione. Per lo staff dello studio, il lavoro diventa più semplice: con questo sistema, infatti, diventa inutile un controllo visivo diretto delle apparecchiature. Il software Tyscor Pulse è disponibile per gli aspiratori di nuova generazione Tyscor, per i compressori Tandem, per il recuperatore d'amalgama CA 4 e per la Power Tower Silence 200. Tratti distintivi: stato di funzionamento di tutti i dispositivi collegati, nella barra delle applicazioni presente sul Vostro PC, possibilità di visualizzazione di tutti i dati rilevanti del dispositivo, messaggi sullo stato di funzionamento, informazioni provenienti dal programma inviabili tramite e-mail.
Vector Paro
Sicuro, delicato e protettivo: il principio Vector, gli strumenti sonici ed ultrasonici si sono affermati nella terapia parodontale quale alternativa agli strumenti manuali tradizionali. Tuttavia, gli strumenti ad ultrasuoni non presentano solo vantaggi: spesso si muovono in maniera ellittica, con la conseguenza che non sempre è possibile operare senza vibrazioni su ogni superficie dentale. Questo può comportare irritazioni ed una perdita di sostanza indesiderata sulla superficie radicolare. Con il principio Vector, Dürr Dental ha implementato qualcosa che fino a prima era irraggiungibile: la terapia parodontale atraumatica. L'energia degli ultrasuoni viene deviata in direzione lineare. Grazie a questa deviazione delle oscillazioni brevettata, il movimento degli strumenti avviene in modo esclusivamente parallelo alla superficie radicolare. La terapia può così essere eseguita in modo clinicamente efficace e atraumatico, utilizzando l'energia ultrasonica. Il range di applicazione si estende dalla rimozione della placca sottogengivale a quella del tartaro sopragengivale. Inoltre, il sistema offre vantaggi nel trattamento su impianti e nella terapia parodontale.
Vector Scaler
Highlight tecnologico, il nuovo manipolo Scaler di Dürr Dental consente di effettuare la pulizia dentale professionale ai massimi livelli. Novità: delicati strumenti per utilizzo in area sopra- e sottogengivale. L'azionamento piezoceramico consente di rimuovere i depositi in maniera efficace, proteggendo al tempo stesso i tessuti sensibili. Il manipolo Scaler può essere parzialmente smontato, facilitandone così la pulizia e la disinfezione. Oltre al moderno design senza tempo dell'apparecchio ed all'ergonomicita del nuovo manipolo, sei LED altamente potenti illuminano al meglio anche le zone di difficile accesso. Il conduttore di luce sterilizzabile si contraddistingue per durata ed economicita.
Torna ai contenuti