consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
EURONDA          (vai al sito)
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
Eurosafe 60
Il termodisinfettore Eurosafe 60 compie in un unico ciclo prelavaggio, lavaggio, termodisinfezione e asciugatura, eliminando la necessità della pulizia manuale, garantendo risultati più efficaci ed efficienti, in minor tempo e con minori rischi per l’operatore. L’ampia vasca da 60 litri consente di termodisinfettare anche manipoli, strumenti sfusi, cassette e contenitori, organizzando al meglio lo spazio grazie ai numerosi accessori disponibili. Grazie all’interfaccia user-friendly è possibile programmare fino a 40 cicli, personalizzandoli a seconda delle esigenze e del materiale da trattare regolando i diversi parametri, tra cui la durata e la temperatura di lavaggio. Eurosafe 60 garantisce una tracciabilità completa e sicura, ancora più efficace se connessa agli altri dispositivi Euronda Pro System: valida e tiene traccia di tutti i cicli di termodisinfezione effettuati e permette di salvare i dati su dispositivo USB per trasferirli su PC.
Euroseal 2001
Termosigillatrice elettronica a ciclo continuo e temperatura costante: Euroseal 2001 Plus è sinonimo di robustezza, affidabilità e facilità di utilizzo. La leva di saldatura, ergonomica e sicura, è posta frontalmente per facilitare le operazioni di sigillatura di confezioni chirurgiche. Grazie a questa soluzione le dimensioni della macchina sono più contenute permettendo un agevole posizionamento a tavolo o l’incasso negli arredamenti standard della sala di sterilizzazione. Euroseal 2001 Plus è dotata di astina metallica portarotolo e fermarotolo, che mantiene il rotolo sempre all’interno del campo di saldatura. La supeficie liscia permette una facile pulizia.
Euroseal
La termosigillatrice Euroseal è bella, compatta, ergonomica e facile da utilizzare. Il coperchio trasparente in policarbonato permette di eseguire le operazioni di saldatura con maggiore precisione. Lo speciale portarotoli brevettato è regolabile in altezza e profondità, ed è appendibile anche a muro, per adeguarlo alle esigenze specifiche del singolo studio dentistico Il piano d’appoggio integrato agevola le operazioni di sigillatura e permettere di lavorare in modo più funzionale. Sistema di bloccaggio anti ritorno del rotolo. Sistema di sicurezza contro eventuali bruciature del rotolo. Segnali acustici e luminosi di avviso durante l’utilizzo.
Euroseal Valida
La termosigillatrice Euroseal Valida ha tutte le migliori caratteristiche di una sigillatrice manuale: il design innovativo ed ergonomico, la robustezza, la sicurezza, la versatilità data dal portarotoli brevettato e l’estrema semplicità di utilizzo grazie al pratico piano di appoggio e al coperchio in policarbonato trasparente. A tutto questo Euroseal Valida aggiunge la capacità di validare il ciclo di sigillatura, memorizzando su SD Card o USB i dati relativi al ciclo e l’esito delle operazioni svolte. Può essere connessa direttamente al PC tramite Ethernet e WiFi per un trasferimento immediato dei dati di sigillatura. L’innovativo display touch-screen con interfaccia user-friendly, inserito direttamente sul piano d’appoggio, consente all’utente di consultare in maniera rapida e intuitiva il menu scegliendo tra cicli preimpostati e un ciclo libero che permette di variare la temperatura di saldatura per sigillare qualsiasi tipo di rotolo e busta. Possibilità di attivare la funzione stand-by per ridurre i consumi. Su richiesta come optional kit wireless E-WiFi.
Euromatic Plus
Euromatic Plus è la termosaldatrice rotativa con tecnologia a ciclo continuo e velocità di saldatura di 8 m al minuto, ideale per gli studi con grandi quantità di buste da sigillare. Basta solo inserire la busta contenente gli strumenti ed Euromatic® Plus la trascina automaticamente a fine percorso, fino a completa sigillatura. Inoltre, grazie alla stampante integrata, imprime direttamente sulla busta i dati selezionati dall’operatore. Oltre a garantire ottimi risultati in tempi ridotti, consente di validare il processo e di tenere traccia di tutti i dati relativi alla sigillatura salvandoli anche su dispositivo USB. Per una sigillatura perfetta, rapida, sicura e tracciabile.
Eurosonic 4D
Eurosonic 4D è la vasca ad ultrasuoni digitale più evoluta della gamma Euronda Pro System. Dotata di controller retroilluminato a LED, è intuitiva e user-friendly grazie alle indicazioni luminose associate ai diversi cicli, tempi e temperature. Il doppio range operativo consente di scegliere tra 6 cicli preimpostati (strumenti, frese, portaimpronte, rimozione cemento, rimozione gesso, protesi) e cicli liberi con temperatura impostabile da 30 a 60°C e tempo da 10 a 40 minuti. I sei cicli pre-impostati prevedono quattro diverse fasi di funzionamento: Degas, Boost, Normal e Sweep. Eurosonic® 4D è dotata di scarico posteriore, con rubinetto e tubo in dotazione, e di maniglie laterali per rendere più agevoli gli spostamenti.
Eurosonic 3D
Vasca ad ultrasuoni digitale, caratterizzata da una temperatura di lavoro costante a 60° e tempo regolabile 0-30 minuti, attraverso il controller centrale retroilluminato. Eurosonic 3D funziona con Sweep Mode Technology che distribuisce omogeneamente le onde ultrasoniche per una pulizia più uniforme. Inoltre è dotato di un count down visivo del ciclo, grazie ai LED che circondano il controller frontale. Le maniglie laterali rendono agevoli le operazioni di spostamento della vasca.
Eurosonic Energy
Vasca ad ultrasuoni elettromeccanica, con tecnologia Sweep Mode che distribuisce omogeneamente le onde ultrasoniche favorendo una pulizia uniforme. Eurosonic Energy è dotato di due maniglie laterali che rendono più agevoli le operazioni di svuotamento della vasca. Dotata di due trasduttori piezoceramici a pacchetto. Plancia comandi con semplice funzione acceso-spento. Riscaldamento costante 60° C e manopola di regolazione del tempo di lavoro 0-30 minuti.
Eurosonic Micro
Vasca ad ultrasuoni elettronica con ciclo unico di lavaggio della durata di 10 minuti. Dotata di un trasduttore piezoceramico. Eurosonic® Micro è ideale per la pulizia di strumenti di piccole dimensioni o di forma complessa con cavità di difficile accesso. Vasca in acciaio inox capacità 0,5 litri. Coperchio incluso.
Aquafilter
Aquafilter è un dispositivo per la produzione di acqua deionizzata attraverso lo scambio ionico di resine. Produce acqua deionizzata per l’autoclave e tutte le apparecchiature dello studio in conformità alla norma EN13060 (< 15 μS/cm). Consente di alimentare due autoclavi contemporaneamente, se munito di apposito tubo di collegamento opzionale. Un indicatore luminoso segnala in ogni momento il livello di conducibilità dell’acqua indicando a colpo d’occhio quando è necessario sostituire le resine. Deionizza mediamente 1 litro d’acqua al minuto. Accessoriabile con dispositivo antiallagamento automatico. Solido e dal design rigoroso, è ancora più pratico da utilizzare in quanto può essere appoggiato direttamente sul piano di lavoro o all’interno del mobile, oltre che fissato a parete. Il kit contiene: due cartucce di resine a scambio ionico, una chiave per fissaggio resine, un tubo di collegamento alla rete idrica e tubo e cavo di collegamento all’autoclave.
Aquafilter 1 to 1
Aquafilter 1 to 1 è un dispositivo per la produzione di acqua deionizzata per l’autoclave, in conformità alla norma EN13060 (< 15 μS/cm). Può essere connesso ad una singola autoclave per volta. Deionizza mediamente 1 litro d’acqua al minuto. Un indicatore luminoso segnala in ogni momento il livello di conducibilità dell’acqua indicando a colpo d’occhio quando è necessario sostituire le resine. Accessoriabile con dispositivo antiallagamento automatico. Ancora più pratico da utilizzare, può essere appoggiato direttamente sul piano di lavoro o all’interno del mobile, oltre che fissato a parete. Il kit contiene: due cartucce di resine a scambio ionico, una chiave per fissaggio resine, un tubo di collegamento alla rete idrica e tubo e cavo di collegamento all’autoclave.
Aquaosmo
Il sistema Aquaosmo è un dispositivo per la produzione di acqua deionizzata tramite processo ad osmosi inversa. Il complesso sistema di filtraggio composto da ben 4 filtri e una membrana, garantisce un’elevata produzione d’acqua idonea per alimentare le autoclavi e tutte le apparecchiature dello studio in conformità alla norma EN13060 (<15 μs/cm). Accessoriabile con pistola che consente di erogare acqua manualmente. Aquaosmo è realizzato per essere connesso direttamente all’autoclave, previa installazione del dispositivo Aquabox. Può alimentare da 2 a 4 autoclavi contemporaneamente se munito di apposito kit serbatoio di accumulo esterno della capienza di 12 litri. Aquaosmo non necessita di alimentazione elettrica e può essere installato direttamente sul piano di lavoro o all’interno di un mobile.
Torna ai contenuti