consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
EURONDA          (vai al sito)
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
E10
E10 è l’autoclave di classe B Euronda di ultima generazione: una pompa del vuoto più potente ed un ciclo di asciugatura ottimizzato fanno di E10 l’autoclave Euronda con le migliori performance di sempre. Ha consumi di acqua ed energia ridotti rispetto a tutte le altre autoclavi che offrono performance equiparabili (2350 W, 300 ml). E10 è dotata di una tecnologia d’avanguardia come il display E-Touch dall’interfaccia estremamente intuitiva e user-friendly, ed offre la possibilità di selezionare 5 diversi cicli di tipo B e molti altri personalizzabili (di tipo N ed S). Il sentiero luminoso E-Light cambia colore man mano che il processo di sterilizzazione avanza nelle differenti fasi, e l’innovativa funzione E-Timer permette di programmare i test ed i cicli e farli partire all’ora che si desidera. L’autoclave E10 è anche dotata di un nuovo sistema di tracciabilità completa: tutti i dati possono essere salvati su SD Card e trasferiti a PC attraverso le connessioni Ethernet o Wi-Fi incluse. Grazie al sistema E-Data, è possibile connettere inoltre una o più autoclavi al proprio sistema gestionale, per una maggiore tracciabilità dei cicli. Inoltre, E10 è dotata di tre diversi tipi di Print Set opzionali. I seguenti sistemi di E10 mantengono la loro qualità e garantiscono ottime performance nel tempo: Inspection System, Dirt Control System, conducimetro e separatore aria-acqua integrati.
E9 med
Semplice, efficace e dal design compatto, E9 Med è l’autoclave che rende la sterilizzazione di classe B alla portata di tutti. Dietro alla sua interfaccia semplice ed intuitiva si cela una dotazione di prim’ordine tra cui spiccano la pompa del vuoto a doppia testa e il sofisticato microprocessore che tiene sotto controllo costante i parametri chiave per una corretta sterilizzazione. E9 Med gestisce 5 cicli di tipo B e traccia automaticamente tutti i dati di ogni ciclo che grazie alla stampante a carta termica integrata possono essere facilmente applicati alle buste. Come ogni autoclave Euronda, può essere ispezionata e pulita direttamente dall’operatore grazie alla sua struttura modulare.
E9 Next
E9 Next unisce un design accattivante al nuovo concetto di tracciabilità, che diventa espandibile, grazie ai tre Print Set integrabili in qualsiasi momento: stampante interna con carta termica, stampante interna con etichette adesive, stampante esterna con etichette adesive. La totale connettività realizzata attraverso SD Card, Ethernet e kit opzionale E-Wifi, rende i dati della sterilizzazione sempre disponibili su PC, stampanti, smartphone e tablet. Il display E-Touch risponde ad una logica di utilizzo immediata ed efficace che permette di sele-zionare in maniera intuitiva le voci di menu. Tra queste, le funzioni Personal che danno accesso a cicli di tipo N e S, e permettono di programmare l’avviamento dell’autoclave all’orario desiderato, attraverso l’uso di E-Timer. Grazie all’Inspection® System, anche le operazioni di pulizia diventano semplici e rapide. Inoltre E9 Next è sempre sicura grazie al conducimetro che monitora la qualità dell’acqua e al Dirt Control System che fa defluire lo sporco dal circuito idraulico.
Torna ai contenuti