consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
Duo
Con la testata V a due cilindri, il compressore Duo è il classico dei compressori compatti con un serbatoio da 20 litri, per due operatori. Gli apparecchi per la pulizia e la manutenzione di manipoli e contrangoli, nonché di altre apparecchiature per la sterilizzazione e per i laboratori, necessitano di aria compressa, a seconda del numero degli operatori.
Duo Tandem
Soluzione flessibile per crescenti esigenze di performance.Dotato di un serbatoio da 50 litri, funziona a scelta con una o due testate, per due operatori (1 testata) oppure per quattro operatori. Gli apparecchi per la pulizia e la manutenzione di manipoli e contrangoli, nonché di altre apparecchiature per la sterilizzazione e per i laboratori, necessitano di aria compressa, a seconda del numero degli operatori.
Quattro
Quattro, il primo compressore a quattro cilindri di Dürr Dental. Massima resa, con un serbatoio da 50 litri, per quattro operatori. Gli apparecchi per la pulizia e la manutenzione di manipoli e contrangoli, nonché di altre apparecchiature per la sterilizzazione e per i laboratori, necessitano di aria compressa, a seconda del numero degli operatori.
Quattro tandem
Quattro Tandem, il non plus ultra in potenza per i laboratori dentistici e per gli studi di grosse dimensioni, con un serbatoio da 90 litri, a scelta con una o due testate, per quattro operatori (1 testata) oppure otto operatori. Gli apparecchi per la pulizia e la manutenzione di manipoli e contrangoli, nonché di altre apparecchiature per la sterilizzazione e per i laboratori, necessitano di aria compressa, a seconda del numero degli operatori.
Tornado 1
Il Tornado è uno dei compressori più silenziosi in odontoiatria, eppure estremamente potente. La sofisticata testata compressore garantisce la massima silenziosità, tranquillizzando sia il paziente sia l‘operatore. Aria compressa senza olio, asciutta, igienica, inodore e insapore, manutenzione ridotta, ad eccezione della sostituzione annuale dei filtri, massima affidabilità, grazie al carter chiuso. Indicatoo per 2 poltrone con utilizzo 1 operatore.
Tornado 2
Il Tornado è uno dei compressori più silenziosi in odontoiatria, eppure estremamente potente. La sofisticata testata compressore garantisce la massima silenziosità, tranquillizzando sia il paziente sia l‘operatore. Aria compressa senza olio, asciutta, igienica, inodore e insapore, manutenzione ridotta, ad eccezione della sostituzione annuale dei filtri, massima affidabilità, grazie al carter chiuso. Indicatoo per 3 poltrone con utilizzo 2 operatori.
Tornado 4
Il Tornado è uno dei compressori più silenziosi in odontoiatria, eppure estremamente potente. La sofisticata testata compressore garantisce la massima silenziosità, tranquillizzando sia il paziente sia l‘operatore. Aria compressa senza olio, asciutta, igienica, inodore e insapore, manutenzione ridotta, ad eccezione della sostituzione annuale dei filtri, massima affidabilità, grazie al carter chiuso. Indicatoo per 4 poltrone con utilizzo 6 operatori.
Trio
Trio, il compressore economico ad alta potenza, con tre cilindri e un serbatoio da 50 litri, per tre operatori. Gli apparecchi per la pulizia e la manutenzione di manipoli e contrangoli, nonché di altre apparecchiature per la sterilizzazione e per i laboratori, necessitano di aria compressa, a seconda del numero degli operatori.
Torna ai contenuti