consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
Combi Touch
Il combi touch unisce dispositivo ad ultrasuoni e pulitore a getto in un'unica unità permettendoti di eseguire una profilassi completa: ablazione di tartaro sopra e sottogengivale, rimozione delle discromie e del biofilm, pulizia degli impianti.
Combi
La nuova unità multifunzionale offre diverse opzioni di trattamento in profilassi. Gli ultrasuoni, grazie al perfetto mix di potenza e controllo, permettono uno scaling delicato. Più di 50 inserti dedicati garantiscono un’importante varietà di applicazioni. L’affidabile tecnica di pulizia a getto permette sia il trattamento sopragengivale che la rimozione dei biofilm a livello sottogengivale. Premendo un solo tasto si ha la possibilità di passare con grande facilità da un trattamento sopragengivale ad uno sottogengivale.
Multipiezo Touch
L‘esclusivo display in vetro ergonomico del nuovo multipiezo touch fa sì che l‘utente possa utilizzarne tutte le funzioni in maniera veloce ed intuitiva. Grazie alla sua superficie liscia, può essere pulito e disinfettato facilmente. Inoltre, proprio grazie alla modalità "soft mode“, il multipiezo touch stabilisce nuovi standard per quanto concerne il controllo delle performance dell‘inserto e la gestione del dolore del paziente.
Multipiezo White
Il display intuitivo del nuovo multipiezo white fa sì che l‘utente possa utilizzarne tutte le funzioni in maniera veloce ed intuitiva. Grazie alla sua superficie liscia, può essere pulito e disinfettato facilmente. Inoltre, proprio grazie alla modalità "soft mode“, il multipiezo white stabilisce nuovi standard per quanto concerne il controllo delle performance dell‘inserto e la gestione del dolore del paziente.
Multipiezo pro
La più vasta gamma di indicazioni cliniche sul mercato. Elettronica innovativa. Ergonomie uniche. Messo tutto insieme – e il risultato è il nuovo multipiezo pro. Perfettamente adatto a tutti i tipi di pazienti con problemi che vi si presenteranno nel vostro studio: dai calcoli alle carie, dalle infiammazioni endodontiche a quelle parodontali, dalle estrazioni alle protesi. Ideato per essere l'assistente perfetto nelle applicazioni quotidiane, soluzione flessibile ai problemi.
Turbodent
Il turbodent è un apparecchio indipendente per la pulizia a getto . Stessa tecnica del combi, il turbodent può cambiare tipo di trattamento premendo un pulsante.
Micropiezo S
Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni Mectron, il micropiezo s è definito un apparecchio ad alta precisione. Il Sistema di feedback integrato controlla la performance e corregge quando ce n'é bisogno entro centesimi di secondo. Questo significa che in qualsiasi campo venga utilizzato – se scaling o perio, il micropiezo s offre sempre una performance ottimale per l'applicazione in uso. Un vantaggio decisivo in termini di efficienza e comodità di trattamento.
Easyjet Pro
easyjet pro offre una grande flessibilità d'utilizzo grazie ai suoi sei differenti attacchi per turbina. Con un semplice click sarete in grado di svolgere la vostra profilassi.
Starjet
L’unico pulitore che ti permette di lavorare con ogni tipo di polvere per profilassi, selezione del tipo di polvere tramite un‘esclusiva ghiera girevole, tre terminali per un uso sopra e sottogengivale: 90°, 120°, PERIO, apertura laterale per un facile caricamento della polvere, camera della polvere trasparente per la massima visibilità del livello di polvere
Easyjet Perio
design classico, nuova funzione, progettato specificamente per l’utilizzo con polvere di glicina,
segue il protocollo originale per la pulizia a getto subgengivale, non necessita di costose parti monouso
Torna ai contenuti