consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
Hyperion X5 2D
Hyperion X5, Il primo sistema sospeso 2D più piccolo al mondo, innivativo, flessibile e semplice di utilizzare. Sistema 2D Focus-Free, esame PAN one-click con tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology) e sistema di selezione automatico della migliore messa a fuoco.Hyperion X5 è il sistema di imaging evoluto, veloce, semplice, con minima dose raggi e massima qualità di immagine.

Hyperion X5 3D
Sistema 3D MultiFOV, esame CBCT ad altissima risoluzione (80μm) con possibilità di scansione singola della dentizione completa (FOV 10x10) o della scansione di diverse porzioni limitate (MultiFOV) per ridurre l’esposizione alla regione di interesse. La più moderna tecnologia 3D ad alta definizione e 2D MultiPAN con scansione rapida. Adatto a ogni esigenza diagnostica, collimazione intelligente, sistema MultiPAN fino a 22 programmi 2D, unico sensore 3D/2D, QuickScanDENTIZIONE COMPLETA (ADULTO) IN 3D, indagine altamente accurata di entrambe
le arcate dentali (incluse le radici degli ottavi) e degli elementi anatomici circostanti, utili per
corretta diagnosi e migliore pianificazione del trattamento. Il 3D, a differenza del 2D, permette
di individuare il reale posizionamento, approfondimenti diagnostici sulla sola regione
di interesse, ben oltre l’esame 2D per valutazioni endodontiche in HD; studio rapporti fra denti
impattanti. DENTIZIONE COMPLETA (BAMBINO) IN 3D Indagine volumetrica completa della dentizione e seni mascellari su bambini a dosi contenute.
Hyperion X9 pro
Hyperion X9 pro ottimizza il tuo lavoro, si adatta alle tue necessità e ti consente di concentrarti su ciò che è veramente importante: le tue diagnosi. Tecnologia MRT, consolle multipiattaforma, flusso di lavoro guidato, PAN Focus-Free, 3D Free-FOV. Scansioni veloci, protocolli a bassa dose raggi e posizionamento ergonomico: gli ingredienti migliori per il comfort e la salute del tuo paziente. Hyperion X9 pro mette sempre a disposizione procedure di acquisizione che garantiscono la massima accessibilità e la minima permanenza all’interno dell’apparecchiatura, semplificandone l’utilizzo pediatrico o con pazienti con disabilità motorie.
Hyperion X9 pro Ceph
Il 3 in 1 progettato per il futuro, Hyperion X9 pro ti offre tutto il meglio della tecnologia 3D, proiezioni cefalometriche ed una vasta gamma di esami 2D. Configurabile e modulare, Un sensore 2D rilocabile o due sensori dedicati per PAN e CEPH. Immagini 2D/3D in alta definizione e tecnologia all’avanguardia in una piattaforma completa, aggiornabile e con il minimo ingombro. Hyperion X9 pro copre al meglio ogni tua necessità diagnostica, integrandosi con semplicità nel workflow e garantendo il massimo comfort per paziente ed operatore. Immagini in qualità SuperHD per diagnosi sempre perfette grazie a semplici procedure completamente guidate. Massima accessibilità e facilità d’uso con l’innovativa consolle full-touch ed il posizionamento veloce Face To Face che garantisce il comfort ottimale a paziente ed operatore. Al crescere delle tue esigenze diagnostiche, l’ampia scalabilità e modularità di Hyperion X9 pro ti consentirà di modificarne la configurazione, passando in modo semplice e conveniente da una versione base a una più avanzata.
Hyperion X9 2D
Tanti esami, un solo risultato. Il migliore. Hyperion X9 è in grado di soddisfare ogni tua esigenza diagnostica grazie a 39 esami diversi. Risultati eccezionali e massima flessibilità.
Hyperion X9 ti offre il meglio dei programmi 2D, dagli esami panoramici a quelli cefalometrici,
con un’esposizione rapida per contenere i tempi e ridurre la dose raggi a salvaguardia del paziente. Scegli tra proiezioni ortogonali della dentizione ed esposizioni bitewing
focalizzate sulle corone dentali. Studia le articolazioni temporo-mandibolare in proiezione Postero-Anteriori o Latero-Laterali anche da angoli multipli oppure analizza i seni mascellari. Utilizza la funzione QuickPAN: procedure di acquisizione ancor più veloci
per pazienti più sereni. Per ogni singolo programma, i dati radiografici vengono acquisiti
con una traiettoria e una collimazione dedicata.
Hyperion X9 2D Ceph
Tanti esami, un solo risultato. Il migliore. Hyperion X9 è in grado di soddisfare ogni tua esigenza diagnostica grazie a 39 esami diversi. Risultati eccezionali e massima flessibilità.
Hyperion X9 ti offre il meglio dei programmi 2D, dagli esami panoramici a quelli cefalometrici,
con un’esposizione rapida per contenere i tempi e ridurre la dose raggi a salvaguardia del paziente. Scegli tra proiezioni ortogonali della dentizione ed esposizioni bitewing
focalizzate sulle corone dentali. Studia le articolazioni temporo-mandibolare in proiezione Postero-Anteriori o Latero-Laterali anche da angoli multipli oppure analizza i seni mascellari. Utilizza la funzione QuickPAN: procedure di acquisizione ancor più veloci
per pazienti più sereni. Per ogni singolo programma, i dati radiografici vengono acquisiti
con una traiettoria e una collimazione dedicata. 10 ESAMI TELERADIOGRAFICI (CEPH), Proiezioni Latero-Laterali, lunghezza scansione selezionabile da 18 a 30 cm., proiezione Latero-Laterale di altezza ridotta per i bambini, scansione breve a dose radiogena contenuta, proiezioni Antero-Posteriori o Postero-Anteriori, proiezioni submento-vertice, incluse posizioni di Waters e di Towne inversa, proiezione del carpo.
Hyperion X9 3D
Il 3D è la risposta alle tue esigenze diagnostiche, per un nuovo universo di possibilità, al massimo dell’efficienza. Hyperion X9 fornisce l’unica risposta possibile alle tue esigenze: la migliore. Tecnologia Cone Beam 3D HD, efficacia diagnostica. Hyperion X9 porta nella tua clinica l’avanguardia diagnostica tridimensionale per dare valore al tuo lavoro, soddisfare le esigenze cliniche POWER IMAGING più complesse, offrendo al paziente la massima cura. INTERA ARCATA IN HD La scansione dell’intera arcata è una necessità per il tuo lavoro, un passo in avanti verso l’efficienza, ecco perché Hyperion X9 adotta un FOV fino a 11 cm. di diametro, per permetterti diagnosi complete con la massima efficienza. Avrai così a disposizione l’intera dentizione, incluse le radici degli ottavi e le strutture ossee circostanti. Nessun limite per la pianificazione di impianti multipli, anche con l’uso di guide chirurgiche. BASSA DOSE A 360°, acquisizione volumetrica con una scansione completa a 360° capace di eliminare gli artefatti dell’immagine ottenuta. Alta risoluzione a dosi radiogene estremamente basse: ottima qualità, particolari dettagliati, rapidità di diagnosi. Hyperion X9 ti assicura una risoluzione massima del voxel di 75 μm sull’intera arcata.
Hyperion X9 3D Ceph
Il 3D è la risposta alle tue esigenze diagnostiche, per un nuovo universo di possibilità, al massimo dell’efficienza. Hyperion X9 fornisce l’unica risposta possibile alle tue esigenze: la migliore. Tecnologia Cone Beam 3D HD, efficacia diagnostica. INTERA ARCATA IN HD La scansione dell’intera arcata è una necessità per il tuo lavoro, un passo in avanti verso l’efficienza, ecco perché Hyperion X9 adotta un FOV fino a 11 cm. di diametro, per permetterti diagnosi complete con la massima efficienza. Avrai così a disposizione l’intera dentizione, incluse le radici degli ottavi e le strutture ossee circostanti. Nessun limite per la pianificazione di impianti multipli, anche con l’uso di guide chirurgiche. BASSA DOSE A 360°, acquisizione volumetrica con una scansione completa a 360° capace di eliminare gli artefatti dell’immagine ottenuta. Alta risoluzione a dosi radiogene estremamente basse: ottima qualità, particolari dettagliati, rapidità di diagnosi. Hyperion X9 ti assicura una risoluzione massima del voxel di 75 μm sull’intera arcata. Il generatore a potenziale costante ad emissione pulsata ottimizza automaticamente i parametri a seconda del paziente, garantendo massimi risultati con la minima esposizione (3,6 s). 10 ESAMI TELERADIOGRAFICI (CEPH), Proiezioni Latero-Laterali, lunghezza scansione selezionabile da 18 a 30 cm., proiezione Latero-Laterale di altezza ridotta per i bambini, scansione breve a dose radiogena contenuta, proiezioni Antero-Posteriori o Postero-Anteriori, proiezioni submento-vertice, incluse posizioni di Waters e di Towne inversa, proiezione del carpo.
Torna ai contenuti