consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
eXTend RXDC con filo
Immagini di alta qualità sempre nitide, versatilità e grande attenzione per la salute del paziente. Con RXDC hai il meglio della tecnologia DC con la minima dose radiogena. Generatore DC ad alta frequenza per immagini definite e minor dose efficace. Rispetto ai sistemi AC, inoltre, si riduce il tempo di esposizione e la quantità di radiazioni nocive contenendo la dose efficace a cui è sottoposto il paziente. Grazie alla macchia focale di 0,4 mm, fra le più piccole disponibili, si ottengono immagini sempre nitide e di altissima qualità. Miglior definizione di immagine: margini più nitidi e migliori dettagli. RXDC offre il massimo della flessibilità e la miglior qualità radiografica a prescindere dal tipo di sensore collegato. Immagini nitide con una configurazione semplice ed immediata. Il controller dispone di due impostazioni con le quali selezionare il programma più adatto per ottenere la migliore acquisizione radiografica. Sull’ampio display è possibile tenere sempre sotto controllo la temperatura del tubo che grazie al veloce ciclo di servizio dinamico permette un’esposizione sequenziale.
eXTend RXDC wireless
Massima qualità delle immagini con la minima dose raggi per il paziente, radiografico intraorale ad alta frequenza (DC), offre immagini sempre nitide e configurabilità totale, con l’esclusiva flessibilità della tecnologia wireless. Generatore DC ad alta frequenza e potenziale costante. Grazie al generatore ad alta frequenza e potenziale costante si ottengono immagini nitide e con un livello di dettaglio più alto e con tempi di esposizione inferiori rispetto ai radiografici AC, caratterizzati da un’emissione variabile. Inoltre, con il potenziale costante, la generazione dell’immagine non è influenzata dalle fluttuazioni di potenza. Immagini sempre nitide con la macchia focale tra le più piccole disponibili di soli 0,4 mm è posta nella testata in modo da ottenere 30 cm di distanza minima fuoco-pelle (a pari ingombro totale).
Hypersphere RXDC
Design innovativo, ergonomia rivoluzionaria, tecnologia all’avanguardia. La tecnologia HyperSphere grazie al giunto sferico a rotazione totale può raggiungere agevolmente qualsiasi posizione. Con il remote controller wireless, l’opzione multi-mode, i 28 livelli di regolazione in base alla sensibilità del sensore, RXDC tecnologia HyperSphere offre completa adattabilità per qualsiasi necessità operativa. La testata a potenziale costante (8 mA) e con la piccola macchia focale (0,4 mm) retroposta a 30 cm consente di ottenere le migliori immagini in ogni circostanza. Costruito con materiali di alta qualità, ha un equipaggiamento completo. Versatile e facile da installare, è il radiografico affidabile in ogni situazione. Hyper Ergonomy. La tecnologia HyperSphere conferisce al radiografico ad alta frequenza RXDC la possibilità di ruotare completamente. La testata infatti si muove liberamente attorno alla sfera consentendole di raggiungere qualsiasi posizione, inclusa quella verticale. RXDC è dotato del dispositivo automatico touch- sensitive che consente di bloccare e sbloccare in modo semplice ed efficiente la testata per riposizionarla senza sforzo tra un’esposizione e l’altra. Le aree ergonomiche situate ai lati della testata consentono una presa efficiente per il miglior posizionamento del dispositivo.
Hy-Scan
Semplicità e qualità senza compromessi, con Hy-Scan hai il meglio della tecnologia diagnostica digitale senza rinunciare ai vantaggi delle lastre a pellicola tradizionali. Un dispositivo compatto, veloce e semplice da utilizzare, che realizza immagini intraorali in alta risoluzione per diagnosi sempre affidabili. Le lastre, ergonomiche e sottili, sono facili da posizionare, tutta la superficie è attiva ed offrono massimo comfort per il paziente. Il sistema di inserimento TOUCH-FREE e di riconoscimento automatico delle lastre rende la fase di scansione ancora più semplice. Lo scanner può importare un’immagine in pochi secondi permettendo di visualizzarle immediatamente su PC o grazie ad apposita APP su iPad. Immagini radiografiche intraorali di alta qualità in ogni applicazione, Hy-Scan è lo strumento ideale per tutte le applicazioni cliniche - endodonzia, protesi e chiurgia per impianti, periodonzia, diagnosi delle carie - realizzando sempre le migliori immagini in alta definizione con risoluzione immagine 34 pixel/mm. Lo scanner è compatibile con lastre di quattro taglie per l’acquisizione di immagini pediatriche (Taglia 0), periapicali (Taglia 1), bitewing (Taglia 2) e bitewing lunghe (Taglia 3) con pixel size 30μm.
X-pod
Acquisisci, visualizza, elabora e gestisci direttamente nel palmo della tua mano ogni dettaglio sul dispositivo più versatile e moderno. Sei tu ad avere il controllo e a decidere come integrare e migliorare il tuo workflow con X-pod, l’eccezionale dispositivo portatile senza fili con ampio display touch-screen, per consultare, archiviare e condividere rapidamente le immagini diagnostiche. Acquisisci le radiografie intraorali, visualizzale e mostrale subito al paziente per una comunicazione più efficace. Puoi sincronizzarlo con il software iRYS sul PC oppure lavorare in modo totalmente autonomo salvando ed elaborando le immagini sulla memory card SD.
Zen-X
Alta definizione, immediatezza, affidabilità ed ergonomia. Zen-X offre tutti i vantaggi della tecnologia digitale real-time per ottenere e condividere con semplicità immagini di qualità superiore. Facile, rapido, portatile, real-time, massima area attiva con la migliore ergonomia
Resistenza agli urti, alla polvere ed ai liquidi Plug-and-play con software iCapture, software all-in-one iRYS - Free Viewer e APP iPAD
Torna ai contenuti