consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
CS 7200
Combinando i benefici sia del digitale che della pellicola, il sistema di imaging con lastre CS 7200 costituisce una soluzione economicamente conveniente per tutti gli Studi. Oltre a essere l'alleato chairside perfetto, il sistema copre una gamma di applicazioni intraorali quotidiane, senza il minimo compromesso sulla qualità d'immagine.
CS 7600
Il CS 7600, con il suo flusso di lavoro radiografico completamente automatizzato e reso sicuro, fornisce gli elementi essenziali che vi occorrono per generare immagini eccezionali. L'apparecchiatura, dotata della tecnologia Scan and Go, è pensata per l'utilizzo condiviso, pertanto è sempre pronta a operare quando ne avete la necessità, perfetta per gli Studi multiutente. Inoltre, dato che le lastre del CS 7600 sono facili da utilizzare come la pellicola, il sistema si inserisce facilmente in tutti gli Studi.
RVG 5200
Il nuovo sensore RVG 5200, che coniuga armonicament caratteristiche sofisticate e semplicità, assicura immagini di grandevalore diagnostico e affidabilità a un prezzo conveniente. Grazie alla varietà di strumenti di miglioramento delle immagini che favoriscono l'accuratezza diagnostica, questo nuovo sensore è la soluzione ideale per le vostre esigenze di imaging intraorale di base.
RVG 6200
Scoprite la potenza della tecnologia personalizzabile con il sensore intraorale digitale RVG 6200, che grazie a un flusso di lavoro semplificato concepito in modo da operare per voi (piuttosto che forzare voi ad adattarvi al sensore) è caratterizzato da un'installazione semplice e diretta e si integra con la maggior parte dei software di imaging e di gestione degli studi odontoiatrici. Quando si tratta di sensori intraorali la qualità d'immagine è della massima importanza. È per questa ragione che l'RVG 6200 è dotato del modulo CS Adapt, un insieme di strumenti di elaborazione d'immagine definiti dall'utente che permette agli utenti di scegliere tra 40 filtri di miglioramento d'immagine (enhancement) preimpostati o di definire fino a quattro impostazioni preferite specifiche, ottenendo come risultato una “zona di comfort” personalizzata per ciascuna seduta.
RVG 6500
Il sistema RVG 6500 offre le ultime innovazioni nel settore della radiografia digitale, con la massima risoluzione delle immagini (20 lp/mm). È possibile allineare e catturare velocemente immagini di qualità su pellicola riducendo allo stesso tempo il rischio di riesecuzioni grazie al rivoluzionario Intelligent Positioning System (IPS). È persino possibile acquisire e diagnosticare le immagini su un iPad, senza la necessità di monitor e ricablaggio aggiuntivi. Inoltre, poiché è abilitato per WiFi, è anche possibile tenere i laboratori liberi da cavi. Il risultato: prestazioni mobili più rapide, migliori, senza alcuna perdita di qualità d'immagine. Con un sistema così flessibile ed economico, il sistema RVG 6500 è la soluzione ideale anche per le applicazioni più difficili.
CS 2100
Con una soluzione semplice per le vostre esigenze diagnostiche di base, il Sistema radiologico intraorale 2100 è un modo conveniente per introdurre la tecnologia ad alta frequenza nella vostra attività professionale. Il generatore intuitivo ottimizza il contrasto e la definizione dell'immagine, per consentirvi di ottenere immagini nitide facili da diagnosticare.
CS 2200
Il Sistema radiografico intraorale 2200 massimizza le capacità diagnostiche e migliora il flusso di lavoro. Con un design semplice e intuitivo, il generatore di raggi X a frequenza molto elevata (DC) dell’unità garantisce una qualità dell'immagine superiore e riproducibilità, con condizioni di sicurezza migliorate. Inoltre, il nuovo timer dell’unità è un modello di semplicità, con acquisizione di immagini semplice, sicura e veloce.
Torna ai contenuti