consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
CS 3600
Scansione continua, ad alta velocità, le esclusive capacità di scansione continua del CS 3600 lo rendono più rapido che mai nell'acquisizione della scansione. La scansione continua permette all'utente di scansionare in modo scorrevole e senza interruzioni, riducendo sensibilmente la quantità di tempo necessaria per acquisire l'impronta digitale. La velocità elevata lo rende ideale per le scansioni a doppia arcata dentaria, potenzialmente più lente. Inoltre, poiché movimenti improvvisi (ad esempio instabilità della mano dell'utente o spostamenti del paziente), non hanno alcun effetto sulle viste successive, si possono completare le scansioni regolarmente nonostante eventuali interruzioni al flusso di lavoro.
CS 7200
Combinando i benefici sia del digitale che della pellicola, il sistema di imaging con lastre CS 7200 costituisce una soluzione economicamente conveniente per tutti gli Studi. Oltre a essere l'alleato chairside perfetto, il sistema copre una gamma di applicazioni intraorali quotidiane, senza il minimo compromesso sulla qualità d'immagine.
CS 7600
Il CS 7600, con il suo flusso di lavoro radiografico completamente automatizzato e reso sicuro, fornisce gli elementi essenziali che vi occorrono per generare immagini eccezionali. L'apparecchiatura, dotata della tecnologia Scan and Go, è pensata per l'utilizzo condiviso, pertanto è sempre pronta a operare quando ne avete la necessità, perfetta per gli Studi multiutente. Inoltre, dato che le lastre del CS 7600 sono facili da utilizzare come la pellicola, il sistema si inserisce facilmente in tutti gli Studi.
Torna ai contenuti