consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
S200
OPPORTUNITY ZONE, costruita sul concetto di affidabilità permanente, l’evoluzione delle isole di lavoro Stern Weber ha portato con sé vantaggi sempre più ricercati in termini di prestazioni, ergonomia e funzionalità ed il valore di S200 risiede nel suo potenziale di evolvere. Le opportunità di personalizzazione vanno ben oltre gli standard consueti ed offrono le più recenti innovazioni create da Stern Weber. Oltre alla configurazione ergonomica, puoi scegliere sellerie in quattordici colori, fino a cinque sistemi di igiene supplementari, due consolle, tre diverse lampade scialitiche, cinque comandi a piede e strumenti Stern Weber.
S300
PROGRESS ZONE, non tutti cercano la tecnologia come fine a se stessa. S300 offre una flessibilità tale da modellarsi sull’evoluzione che ricerchi. Uniamo comfort ed ergonomia per un flusso operativo rapido, fondiamo design e innovazione per un riunito modellato sulle tue esigenze. Insieme a te verso risultati migliori. Tutti gli aspetti comodi dell’innovazione sono racchiusi nella nuova interfaccia che consente al medico di gestire le funzioni del riunito con un semplice tocco. La comodità, oltre ad essere una questione di intuitività dell'interfaccia, deve il proprio valore all’integrazione fra strumenti, software e riunito.
Torna ai contenuti