consegna in 24h/48h

FARMADENT è FORNITURE DENTALISOLUZIONI DI LAVOROPROGETTAZIONE STUDIOASSISTENZA TECNICAREALIZZAZIONI RETI ETHERNETGESTIONE LEASING OPERATIVILEASING FINANZIARIFINANZIAMENTI

IMPORTO SPESO
QUANTITA'
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
QUANTITA'
IMPORTO SPESO
clicca qui
logo farmadent
Vai ai contenuti
STERN WEBER          (vai al sito)
RIUNITI
  >SERIE S         (vai alla serie S)
  >SERIE TR      (vai alla serie TR)
ALTRI PRODOTTI
SWIDENT          (vai al sito)
MORITA          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
SOLUZIONI INFORMATICHE E PROGRAMMI GESTIONALI
ORISLINE (ELITE COMPUTER)          (vai al sito orisline)
ALTRI PRODOTTI
CATTANI          (vai al sito)
ALTRI PRODOTTI
EURONDA          (vai al sito)
MOCOM          (vai al sito)
MELAG          (vai al sito)
MICROSCOPIA E SISTEMI DI INGRANDIMENTO
LASER          (vai al sito)

ARREDAMENTO
DENTAL ART          (vai al sito)
TAVOM                    (vai al sito)
EDARREDO            (vai al sito)

ATTREZZATURE VARIE
ATTREZZATURE
280TRC
Nella versione “clinic”, l’ampio display capacitivo 7” consente una visibilità eccellente da ogni angolazione. Nella versione Multimedia, opzionale, è predisposto per la visualizzazione di immagini e filmati con una risoluzione HD. Disponendo di una libreria pre-caricata il medico può eseguire interventi sia con strumenti tradizionali, sia con strumenti reciprocanti, modalità opzionale. Con contrangolo dedicato, il localizzatore apicale permette di visualizzare sul display la distanza dell’apice. L’approssimarsi all’apice è segnalato anche tramite avvisi acustici e al raggiungimento dello stesso la rotazione del micromotore viene interrotta automaticamente. Controllata attraverso la consolle Full Touch, la pompa peristaltica è integrata a tavoletta medico, eliminando la necessità di ulteriori moduli o carrelli attorno alla poltrona. La nuova lampada LED rappresenta un passo evolutivo importante nell’illuminazione clinica. L’indice di resa cromatica (CRI) supera 95, fattore che consente un’altissima fedeltà dei colori. Lo spot è ampio e l’eccellente profondità di campo, che va da 55 a 85 cm, evita al medico la necessità di riposizionare la lampada troppe volte durante un intervento. La tavoletta medico, snella e leggera, non interferisce mai con la lampada durante gli interventi e può raggiungere la posizione transtoracica grazie all’ampia rotazione del sistema bracci.
380TRC
Movimenti sincronizzati, rotazione laterale della seduta, ogni funzione offre un comfort eccellente in tutte le posizioni operative. Integrati nell’elettronica e nel software di controllo di S380TRC, sono presenti tutti gli elementi che servono ai trattamenti endodontici quali micromotore brushless, localizzatore apicale, database della maggioranza delle frese endocanalari in commercio, modalità di controllo ENDO.L’implantologo dispone di tutto quello che serve per compiere gli interventi velocizzando notevolmente i flussi di lavoro. Inoltre, utilizzerà lo stesso micromotore brushless, comando a piede e pompa peristaltica integrati al riunito, senza necessità di occupare gli spazi operativi con dispositivi stand-alone. Movimenti sincronizzati tra schienale e poggiagambe, poggiapiedi retrattile motorizzato, ogni funzione esclusiva integra le necessità dell’ergonomia operativa con il massimo comfort. Ideale per tutte le terapie ortodontiche, la posizione seduta, regolabile a tutte le altezze, consente la naturale occlusione fra le due arcate e, priva di ingombri attorno alla poltrona, permette al medico di praticare terapie estrattive con maggiore facilità. Grazie alla rotazione motorizzata della seduta e al posizionamento in altezza ottimale per ogni statura, l’accesso alla poltrona è agevole per ogni paziente.
Torna ai contenuti